Centro di Aiuto alla Vita Benevento - ONLUS
Centro di Aiuto alla Vita Benevento - ONLUS

Sensibilizzazione nelle scuole

IL CAV, con la sua notevole capacità di mobilitazione degli studenti delle scuole di Benevento (grazie anche alla sensibilità di presidi e docenti), ha offerto ai giovani diversi momenti di sensibilizzazione e testimonianze in difesa della Vita nascente. Come si vede dalle foto, in tutti gli eventi organizzati la partecipazione dei ragazzi è stata sempre tale da riempire le sale teatrali - San Marco e Massimo - e contrassegnata da grande interesse.

Buono anche il coinvolgimento attivo egli studenti alle Marce Nazionali per la Vita e ai momenti di formazione sul tema dell'affettività, sessualità e aborto.

 

Locandina della festa della Vita 2014 per le scuole e la diocesi
Festa per la Vita edizione 2014. Il mondo di Lucy e la testimonianza del dott. Oriente ginecologo ex abortista. Circa 800 studenti presenti
locandina festa per la Vita 2013
Cinema teatro Massimo: Festa per la Vita 2013 col Mondo di Lucy e la testimonianza di Alessandra Pelagatti. Teatro pieno (650 ragazzi)
Presenza attiva dei ragazzi del Liceo Scientifico alla marcia del 2014
Un grazie ai giovani del liceo scientifico di Benevento.  Viaggiare con loro è stato motivo di gioia. Una giornata splendida accompagnata dal bel tempo, segno della benevolenza d Il bus con i ragazzi del liceo scientifico alla marcia del 2014

Un grazie ai giovani del liceo scientifico di Benevento.  Viaggiare con loro è stato motivo di gioia. Una giornata splendida accompagnata dal bel tempo, segno della benevolenza di Dio. Torniamo stanchi ma felici. Grazie, Signore.

La castità tra fidanzati presentata in una scuola del lazio

Amore puro: conferenze nelle scuole e indagini sul pensiero dei giovani sul tema della sessualità, affettività e aborto

Logo della associazione collegata al CAV "Amore puro: la vera rivoluzione"
logo della Marcia nazionale per la Vita. Clicca per accedere al sito